UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare

Lo scorso 18 Marzo l’assemblea soci della UILDM Genova ha eletto il suo Consiglio Direttivo.

Il nuovo Presidente è Ornella Occhiuto che dopo circa 20 anni sostituisce Francesco Ronsval, “Franco” per tutti, al quale va il ringraziamento di tutta l’associazione per la dedizione, l’impegno, la professionalità ma soprattutto il cuore che in tutti questi anni ha messo in campo permettendo alla UILDM, grazie anche al contributo di tante persone, di essere una associazione viva, presente sul territorio a supporto e sostegno delle persone disabili e delle loro famiglie.

Ornella, già Vicepresidente nello scorso triennio, porta nell’associazione entusiasmo e voglia di fare che insieme all’esperienza di Franco, che resta nel Consiglio Direttivo, permetteranno di continuare nella direzione intrapresa cercando di essere sempre di piu’ una associazione “di” persone “per” le persone.

Insieme a loro sono stati confermati Giorgia Poggi che assume la carica di Vicepresidente, Mariuccia Tomassini storica Tesoriera e Federica Floris. Inoltre sono stati eletti due nuovi Consiglieri; Girolamo Pugliese che assume la carica di segretario e Stefano Barberis.

A tutti loro va il Nostro migliore augurio di un buon lavoro, perchè se è vero che tanto è stato fatto, è altrettanto vero che tantissimo è ancora da fare.

In allegato trovate la lettera di saluto del nuovo Presidente, Ornella Occhiuto e la relazione finale di Francesco Ronsval già presentata all’assemblea dei soci.

pdfSALUTO ORNELLA OCCHIUTO NUOVO PRESIDENTE

 

pdfRELAZIONE FINALE FRANCESCO RONSVAL

 

 

 

 

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it