UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare

telethon 2017Per la FESTA DELLA MAMMA le Sezioni e i volontari UILDM saranno al fianco di Fondazione Telethon per la campagna “Io per lei”, per offrire i Cuori di biscotti a sostegno della ricerca sulle malattie rare. Tra i sostenitori di questa importante iniziativa anche i volontari di AVIS e Anffas.

Al centro della campagna “Io per lei” ci sono le mamme di bambini con malattie rare, donne coraggiose che vengono raccontate da tre figure femminili, una ricercatrice, una donatrice e una volontaria. 

Scegliere i biscotti di Fondazione Telethon significa fare un atto d’amore verso una mamma che ogni giorno lotta per la salute del suo bambino, con coraggio e impegno. Le scatole dei Cuori di biscotto saranno accompagnate da un biglietto di auguri e potranno essere personalizzate con un adesivo se regalate alla mamma.

Con un contributo minimo di 12 euro, i biscotti prodotti dalla storica pasticceria Grondona e confezionati in scatole di metallo, saranno disponibili nei tre gusti classico, farina integrale e cioccolato.

Ti Aspettiamo presso la nostra sede in Viale Brigate partigiane 14!

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it