UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare

SETTIMANA DELLE SEZIONI UILDM 2016: OPEN WEEK UILDM GENOVA

Torna LA SETTIMANA DELLE SEZIONI UILDM . La seconda edizione dell’evento nazionale promosso dall’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare sarà dedicata alla sensibilizzazione su ciò che UILDM e le sue Sezioni locali hanno fatto e fanno tutti i giorni per le persone con patologie neuromuscolari e per favorire e sostenere l’inclusione sociale delle persone con disabilità. Al centro dell’iniziativa, dunque, anche quest’anno saranno le Sezioni territoriali e il racconto delle loro attività, del loro impegno declinato quotidianamente in un’ottica di solidarietà, in rete con le comunità locali.

Per spiegare che FORZA, ENERGIA e PASSIONE sono sinonimi di UILDM.

 Su questi principi la UILDM GENOVA apre le sue porte a tutte le persone che hanno piacere ed interesse a conoscerla meglio, a scoprire le attività proposte, i servizi svolti e i tanti volontari che giornalmente, da otre 45 anni, sono impegnati nel "prendersi cura" delle persone con patologie neuromuscolari.

 Da Lunedì 3 a venerdì 7 ottobre 2016 dallo ore 10 alle 17

la UILDM GENOVA in Viale Brigate Partigiane 14/2

propone il suo "OPEN WEEK"

 

 

sarà possibile visitare la Nostra sede, le attività che vengono svolte, ricevere informazioni e materiale illustrativo, oltre alla possibilità di fissare un appuntamento con eventuali professionisti, Responsabili associativi e/o volontari.

 

 

20 Settembre 2016

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it