UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare
335061028 719487493191972 6554583766119431116 n
Ci sono molti modi di essere papà, ma per tutti lo sforzo più grande è quello di riuscire a dare ai propri figli gli strumenti e la forza per raggiungere la serenità e sentirsi amati e accettati.
E siccome troppo spesso, nelle fortissime famiglie in cui si convive con una disabilità, si ricordano con maggior attenzione le mamme, dando quasi per scontata la figura del papà, in occasione della loro festa abbiamo deciso di lanciare un contest a loro dedicato!
Si tratta di un concorso fotografico riservato a tutti i papà, di ogni etá, con i loro piccoli e grandi figli! Per partecipare basta scegliere una foto e seguire alcune semplici regole.
Modalità di partecipazione. Le persone interessate a partecipare dovranno cliccare “Mi piace” alla pagina Facebook UILDM GENOVA ODV; dal 13 al 18 marzo dovranno inviare una foto, tramite messaggio alla pagina fb oppure email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Nel messaggio occorre altresì autorizzare espressamente UILDM GENOVA ODV alla pubblicazione e all’utilizzo della foto inviata per le finalità legate al contest.
Le foto pervenute saranno postate sulla pagina fb, in un unico post, il 19 marzo e si darà il via alla votazione.
Saranno considerati validi solo i like posti direttamente sotto ogni foto.
I premi1° Premio: Borraccia termica in alluminio personalizzata Uildm; 2° Premio: Una copia del libro "Matt e Splatch. Nel regno di sottoterra" scritto dal super papà Alessandro Corallo; 3° Premio: Cuore di cioccolato Caffarel.
Partecipa anche tu e aiutaci a condividere l’orgoglio e l’importanza del far conoscere quanti papà
meravigliosamente ordinari e stra-ordinari ci sono nella grande famiglia Uildm Genova!

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it