UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare

IMG 1879

Carissimi, soci, Pazienti e Amici,

in questi difficili mesi dove, come persone, siamo state tutte messe a dura prova da questa pandemia che ci ha colpito, anche come UILDM per la prima volta, dopo 50 anni, abbiamo dovuto ridimensionare le attività proposte ma abbiamo cercato di restare vicini a tutti voi con tante iniziative alternative all’interno del progetto UILDMGECONVOIPERVOI affrontando insieme i tanti momenti difficili che abbiamo attraversato. Sia le attività associative che la fisioterapia, dove è stato possibile, sono state portate avanti, ridimensionate, trasformate, reinventate in alcuni casi, ma abbiamo cercato grazie alla disponibilità dei Nostri fisioterapisti e dei tanti volontari di “esserci” sempre. Siamo consapevoli che il nostro contributo è stato quello di “una goccia nel mare” vista la situazione, ma abbiamo voluto esserci sempre “per” Voi e “con“ Voi.

Oggi è il momento di provare a ripartire in modo concreto. Siamo tutti consapevoli che la situazione è sicuramente ancora “complicata” ma per quanto possibile vogliamo provarci, tutti insieme, per dare anche in questo caso un contributo vero e sul campo.

 

Ovviamente ci siamo attivati per garantire a tutti Voi, ai Nostri professionisti, ai tanti volontari e a tutte le persone che collaborano con l’associazione la massima sicurezza nello svolgimento di tutte le attività, attraverso interventi di pulizia, sanificazione e disinfezione preventivi e mettendo in campo una organizzazione e alcune procedure indispensabili nel rispetto delle normative e ordinanze vigenti, ma soprattutto in un’ottica di prevenzione. Chiediamo anche a Voi di avere pazienza e di rispettare tutte le regole che vi saranno richieste; il “patto” che instaureremo tra di Noi, questi “piccoli” ma “importanti” accorgimenti, ci permetteranno, piano piano, di tornare alla “normalità” ma in piena sicurezza.

Grazie, ancora una volta, a tutti gli Operatori, ai volontari e ai tanti professionisti, che con impegno e tanta dedizione si sono messi a disposizione perché il Nostro centro e le Nostre attività possano riprendere al meglio.

Per qualsiasi necessità e/o informazione potete rivolgervi alla Nostra segreteria al n°010.5955405 dalle ore 9 alle ore 17

 

La Direzione

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it